Macelleria Bausani Fiorenzo Monte argentario  
  Notizie     
 

Visitatori
Visitatori Correnti : 56
Membri : 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.
Iscriviti

Iscritti
 Utenti: 11
Ultimo iscritto : INTERPRYSA
Lista iscritti


Log in
Login
Password
Memorizza i tuoi dati:

Eventi
<
Novembre
2019
>
L M M G V S D
-- -- -- -- 01 02 03
04 05 06 07 08 09 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 --

Questa settimana

 
MORTADELLA "FAVOLA"
Inserito il 08 novembre 2004 alle 15:33:00 da fiorenzo. IT - SALUMI



Tante storie, una sola Favola
La principessa delle mortadelle. Dal connubio tra tecnologia e tradizione, nasce Favola, la mortadella di produzione esclusiva del Salumificio Palmieri che si distingue per le sue caratteristiche uniche ed inimitabili.








"Favola è una mortadella dalle caratteristiche uniche ed inimitabili. E' una produzione esclusiva del salumificio PALMIERI, dove rappresenta una linea produttiva di alta qualità.
L’impasto viene ottenuto dalla macinatura di carni provenienti da tagli nobili del suino forniti esclusivamente da fornitori selezionati, che ne garantiscono la migliore qualità.
Il tipico aspetto della fetta di mortadella, dove il colore rosa dell’impasto viene interrotto da cubetti bianchi, è dovuto alla distribuzione dei lardini ottenuti dal grasso di gola suino, il più pregiato, perché il più duro, con una consistenza molto compatta e resistente al calore. Queste caratteristiche consentono ai lardini di non distaccarsi dal resto dell’impasto, anche nelle fette più sottili, ma al contempo di mantenere una chiara e netta distinzione tra grasso e magro.
Anche l’uso degli altri ingredienti, rappresentati da aromi naturali e dal miele di acacia, viene rigorosamente controllato: mentre i primi conferiscono al prodotto il suo inconfondibile ed intenso profumo, il miele di acacia contribuisce ad esaltare la rotondità e la pienezza del sapore.
Infine, occorre sottolineare che, oltre a garantire la qualità del prodotto, il sapiente utilizzo di materie prime altamente selezionate, consente l’impiego di quantità estremamente limitate di conservanti ed antiossidanti.

IL SITO DELLA MORTADELLA FAVOLA”


o

.

Letto : 13311 | Torna indietro

Commenti
2 Commenti

Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch

/home/includes/comments-inc.asp, line 66