 |
 |
 |
 |
 |
|
Visitatori |
Visitatori Correnti : 68 Membri : 0
Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato. |
Iscriviti |
|
|
 |
|
|
SALE ROSA DELL'HIMALAYA |
Inserito il 25 novembre 2007 alle 12:17:00 da fiorenzo. IT - SALE NEL MONDO
Il sale dell’Himalaya è un sale marino integrale naturale, in forma cristallina, privo di sostanze inquinanti e additivi. Proviene dai mari antichissimi che si sono asciugati circa 200 milioni di anni fa. Viene estratto ad ovest dell'Himalaya; qui si è cristallizzato in milioni d'anni sotto la pressione delle montagne. E’ proprio nell'Himalaya che il sale si è compattato impregnandosi dei minerali ed oligoelementi contenuti nel magma degli stati profondi, conferendogli il particolare colore rosa che lo caratterizza.
Il sale mantiene la sua naturale ricchezza in minerali incontaminati (circa 84), soprattutto calcio, potassio, zinco, rame, zolfo, e antiossidanti capaci di riequilibrare l’organismo.
Può essere usato quotidianamente per la preparazione degli alimenti in quanto esalta il sapore della pietanza sia cotte che crude
ò
|
Letto : 6693 | Torna indietro
|
| |